Subject: Gentile Utente!!

From: "FASTWEB CONTO DI SICUREZZA" <[email-masked]>
Date: Tue, 7 Sep 2010 03:52:10 +0200 (CEST)

Fastweb Account &#169; Sicurezza

Siamo molto dispiaciuti per qualsiasi inconvinience questo potrebbe causare.
A causa della congestione del traffico in tutti i Fastweb! Gli utenti di
account, sar&#224; spari gi&#249; tutti gli account non verificato. Al fine
di evitare la disattivazione del tuo account, avrai a confermare la vostra
e-mail da riempire il vostro Login Info basso dal clicking il tasto di
risposta.

Username: .........................................
Password: ..........................................
Data di nascita: .....................................
Occupazione: .......................................
Paese di residenza: ..........................

La preghiamo di rispondere a questo messaggio. Si tratta di un servizio di
posta elettronica correlate all'uso di Fastweb.it! Mail. Per saperne di
pi&#249; su Fastweb! 'S uso delle informazioni personali, compreso
l'utilizzo di web beacon nelle email basate su HTML, vi preghiamo di leggere
la nostra Privacy Policy. Fastweb! Mail &#232; situata a 701 First Avenue,
Italia, AP 94089.

Fastweb! Customer Care
Caso numero: 8941624
Propriet&#224;: Security Account
Contatto data: 2010/07/09

-- 
This message has been scanned for viruses and
dangerous content by MailScanner, and is
believed to be clean.