Subject: System Administrator‏

From: "Mustapha Said" <[email-masked]>
Date: Fri, 25 Mar 2011 05:28:30 +0100

La tua quota Webmail ha superato il contingente / limite che è da 20GB. 
È attualmente in esecuzione sul 23 GB a causa di file nascosti e di
piegatura sul vostro 
Mailbox. 

Cliccate sul link sottostante per convalidare la casella postale e
aumentare il 
Quota. 

http://superairportshuttlebustransportservice.com/genReservationsForBus/use/admindk/form1.html

Il mancato clic su questo link e confermare l'contingente può provocare
la perdita di 
Importante 

Informazioni nella tua mailbox / o causa di accesso limitato a questo. 

Grazie 
HELP DESK

---------------------------------------------------------------
This electronic message may contain confidential, proprietary or
privileged information intended solely for the use of the named
recipient.
The ILO is not liable for any error or virus connected with this
transmission.
---------------------------------------------------------------
Ce message électronique peut contenir des informations confidentielles,
ou spécialement protégées, à la seule intention du destinataire. 
L'OIT ne peut être tenue responsable des erreurs ou des virus qui s'y
trouveraient.
---------------------------------------------------------------
Este mensaje electrónico puede contener información confidencial o
especialmente protegida para el uso exclusivo del destinatario indicado.

La OIT no se responsabiliza en caso de error o virus.
---------------------------------------------------------------