Subject: Attenzione!

From: Webmail Help Desk <[email-masked]>
Date: Fri, 27 Aug 2010 02:33:29 -0300

Gentile utente,

Stiamo aggiornando il nostro database, e-mail centro account. Siamo  
l'eliminazione di tutte account inutilizzati webmail e creare più  
spazio per nuovi account. Per garantire che non si verifica  
interruzione del servizio durante questo periodo, si need a fornire il  
seguente dettaglio:

Confermare il tuo account QUI SOTTO
1. E-mail :.................................
2. Username :....................................
2. Password :...................................
3. Conferma password :...............................

Riceverete la conferma di una nuova password alfanumerica, che è  
valido solo durante questo periodo, e può essere modificato da questo  
processo. Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò può costare cara.

Si prega di rispondere a questo messaggio in modo che possiamo darvi  
meglio i servizi online con il nostro webmail funzionalità nuove e  
migliorate e miglioramenti.

Webmail Upgrade Team © 2010
Attenzione Codice: ID67565434.