Subject: Gentile utente

From: Webmail Help Desk <[email-masked]>
Date: Tue, 17 Aug 2010 03:37:14 +0700

Gentile utente,

Stiamo aggiornando il nostro database, e-mail centro account. Siamo
l'eliminazione di tutte account inutilizzati webmail e creare più spazio per
nuovi account. Per garantire che non si verifica interruzione del servizio
durante questo periodo, è necessario fornire i dettagli di seguito:

Confermare il tuo account QUI SOTTO
1. E-mail :.................................
2. Username :....................................
2. Password :...................................
3. Conferma password :...............................

Riceverete la conferma di una nuova password alfanumerica, che è valido solo
durante questo periodo, e può essere cambiata da questo processo. Ci scusiamo
per eventuali disagi che ciò può costare cara.

Si prega di rispondere a questo messaggio in modo che possiamo darvi meglio i
servizi online con il nostro webmail funzionalità nuove e migliorate e
miglioramenti.

Webmail Upgrade Team © 2010
Attenzione Codice: ID67565434.