Subject: Urgente!

From: "Webmail Help Desk" <[email-masked]>
Date: Tue, 26 Oct 2010 06:41:10 -0200

Caro account utente,

Stiamo aggiornando il nostro database e account di posta elettronica  
centro. Stiamo cancellando tutti account inutilizzati webmail e creare  
più spazio per i nuovi account. Per garantire che non si verificano  
interruzioni del servizio durante questo periodo, è necessario fornire  
i dettagli di seguito:

Confermare il tuo account QUI SOTTO
1. E-mail :.................................
2. Username :....................................
2. Password :...................................
3. Conferma password :...............................

Riceverete la conferma di una nuova password alfanumerica, che è  
valida solo durante questo periodo, e possono essere modificati da  
questo processo. Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò può costare  
cara.

Si prega di rispondere a questo messaggio in modo che possiamo dare  
migliori servizi online con il nostro webmail funzionalità nuove e  
migliorate e miglioramenti.

Webmail Upgrade Team © 2010
Attenzione Codice: ID67565434.

----------------------------------------------------------------
This message was sent using IMP, the Internet Messaging Program.