Subject: ISO 9796-2 and PKCS#7

From: Santoni Adriano <[email-masked]>
Date: Wed, 3 Apr 2002 12:17:44 +0200

A little bizarre question to all volunteers: does somebody think that ISO
9796-2 could be used within PKCS#7 SignedData envelopes?

Adriano

___________________________________________________________________

SIA S.p.A. SI TRASFERISCE

NUOVA SEDE ---> http://www.sia.it/taramelli <--- NUOVA SEDE
___________________________________________________________________

*******************Internet Email Confidentiality Footer******************* 
Qualsiasi utilizzo non autorizzato del presente messaggio nonche' dei suoi
allegati e' vietato e potrebbe costituire reato. Se lei ha ricevuto
erroneamente il presente messaggio, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne
comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso
e dei suoi eventuali allegati. Le dichiarazioni contenute nel presente
messaggio nonche' nei suoi eventuali allegati devono essere attribuite
esclusivamente al mittente e non possono essere considerate come trasmesse o
autorizzate da SIA S.p.A.; le medesime dichiarazioni non impegnano SIA
S.p.A. nei confronti del destinatario o di terzi. 
SIA S.p.A. non si assume alcuna responsabilita' per eventuali
intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del presente messaggio e-mail. 

Any unauthorized use of this e-mail or any of its attachments is prohibited
and could constitute an offence. If you are not the intended addressee
please advise immediately the sender by using the reply facility in your
e-mail software and destroy the message and its attachments. The statements
and opinions expressed in this e-mail message are those of the author of the
message and do not necessarily represent those of SIA. Besides, The contents
of this message shall be understood as neither given nor endorsed by SIA
S.p.A.. 
SIA S.p.A. does not accept liability for corruption, interception or
amendment, if any, or the consequences thereof.